• Live Chat
  • Mandaci una email
  • Chiamaci +39 - 06 90280670

Scegli la lingua

Dai comunicati stampa agli annunci di società, troverete tutto qui.

Sommario: Benchmark Email offre account email gratuiti per PTA, PTO, PTSAs e organizzazioni non-profit a beneficio dell'infanzia.

Benchmark Email Offre Account Email Gratis per Aiutare Bambini, PTAs
Con la nuova Noi ci teniamo programma Kids, in cui vengono concessi gli account gratuiti di posta elettronica per bambini focalizzato non-profit, e-mail Benchmark sponsorizza PTA, PTSAs e prese di forza, dando via libera, account di posta elettronica senza fine di migliorare genitore, insegnante e la comunicazione degli studenti.

Los Alamitos, Calif., Aug. 8, 2011 – Benchmark Email, uno dei principali leader mondiali di email marketing services, sta dando a Parent Teacher Organizations account al 100% gratis come parte del programma carità la società del nuovo, Noi ci teniamo all'infanzia. Con il nuovo account, i PTA, PTSA e presa di forza non sarà solo in grado di comunicare efficacemente con gli studenti, insegnanti e genitori, ma gestire i contatti, inviare indagini e sondaggi, creare campagne di email programmata e inviare e-mail multimediali.

"Con un'economia estremamente traballante costringendo i tagli ai programmi di educazione vasta, noi di benchmark sono profondamente impegnati a fare tutto il possibile per nutrire e rafforzare il legame tra insegnante, studente e genitore ", afferma Devastazione Judy, direttore del programma di posta elettronica Benchmark." Come una società, siamo orgogliosi di sponsorizzare account di posta elettronica per PTA e prese di forza, perché sappiamo che quando i budget sono tagliati ei programmi di scomparire, è più importante che mai per genitori e insegnanti di riunirsi e di aiutare i bambini a perdere le risorse."

Il sponsorizzato account Benchmark Email dà a genitori, docenti e studenti la possibilità di inviare e-mail multimediali, e anche inviare sondaggi e indagini, promuovere una presenza sui social media e utilizzare una vasta gamma di strumenti anti-spam. I conti libero anche assistenza via chat, una vasta libreria di guide di email marketing e suggerimenti, e una vasta selezione di FAQ che copre tutto, dalle linee soggette ad usare le immagini. I leader prese di forza, PTA e PTSA possibile aderire al programma attraverso la creazione di un account su https://www.benchmarkemail.com/sponsorships/pta.

Chi è Benchmark Email
Benchmark Email è un premiato, servizio internazionale di email marketing utilizzato da migliaia di piccole, medie e grandi dimensioni. Come uno dei più rapida crescita, le aziende con sede negli USA e-mail marketing, Benchmark offre attualmente basata su Web service in tedesco, spagnolo, giapponese, italiano, portoghese e cinese clienti di lingua.