• Live Chat
  • Mandaci una email
  • Chiamaci +39 - 06 90280670

Scegli la lingua

Dai comunicati stampa agli annunci di società, troverete tutto qui.

Benchmark Email introduce WordPress Plugin per email marketing

Il nuovo plugin permette agli utilizzatori di Benchmark Email e di WordPress di registrare le sottoscrizioni email sul proprio blog, così come creare, modificare, testare e inviare via email gli articoli.

Long Beach, CA, August 12, 2009 – Benchmark Email, leader, web-based servizio di email marketing con oltre 65.000 utenti, ha creato un plugin per WordPress che permette agli utenti di aggiungere blog abbonati nuovo blog, abbonati e gestire tali anche inviare messaggi direttamente dal blog di amministrazione di WordPress. Il plugin, progettato specificamente per i clienti Benchmark, è disponibile per gli utenti di prova, sia gratuiti ea pagamento.

"Ora che il blogging è una parte importante del marketing online per le aziende, abbiamo deciso che uno strumento per WordPress, il software di blogging prima, avrebbe dato benchmark client di posta elettronica in modo semplice e veloce per costruire un blog basato su mailing list e inviare messaggi importanti ", dice Curt Keller, CEO di E-mail Benchmark. "Il plugin WordPress permette di risparmiare tempo alla fine. Essa non solo aiuta i clienti E-mail Benchmark costruire una base di abbonati a destra sul loro blog, ma permette ai nostri clienti di comunicare con gli abbonati rapidamente e facilmente inviando how-to, recensione del prodotto, un servizio incentrato blog messaggi e altro ancora. "

Il plugin WordPress può essere scaricato direttamente dal sito web Benchmark. Una volta che il plugin è installato, ogni volta che una persona sottoscrive attraverso un blog basato su sign-up box, le loro informazioni sono memorizzate in amministrazione di WordPress. Queste indirizzo e-mail possono essere automaticamente aggiunti in seguito ad un Benchmark e-mail basato su lista di contatti.

Con questo Plugin si può anche importare i contatti dal proprio account  di Benchmark direttamente dall'amministrazione di WordPress. Tale elenco può essere gestita sul sito di Benchmark, ma lo scopo del Plugin è lasciare che i blogger gestiscano le loro liste email direttamente dall'admin del blog. Se un utente Benchmark Email WordPress vuole modificare i propri post sul blog prima di inviarle come messaggi di posta elettronica, si possono modificare i loro blog in WordPress admin o accedere al loro account e-mail Benchmark e utilizzare un editor di drag and drop per realizzare i cambiamenti necessari.

Info su Benchmark Email
Benchmark Email, fondata nel 2003 da Benchmark Internet Group in Long Beach, è oggi uno dei principali fornitori email marketing. Il servizio invio email completamente Web-based è stato creato per offrire ai clienti più strumenti a meno soldi, e le caratteristiche dei piani economici, nessun contratto, e un prova gratuita che consente ai clienti di utilizzare tutte le funzionalità del sito prima di prendere un impegno sul servizio. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.benchmarkemail.com/it