• Live Chat
  • Mandaci una email
  • Chiamaci +39 - 06 90280670

Scegli la lingua

Dai comunicati stampa agli annunci di società, troverete tutto qui.

Benchmark Email introduce funzionalità dei sondaggi per siti web

La nuova caratteristica consente ai clienti di creare domande personalizzate, inserire sondaggi sui propri siti web e visualizzare i risultati delle votazioni in tempo reale.

Long Beach, CA, July 30, 2009 – Il servizio leader di email marketing Benchmark Email ha creato uno strumento che permette ai clienti di creare e posizionare sondaggi interattivi sulle proprie pagine web. La funzione permette ai clienti di creare e utilizzare le loro domande personalizzate, i sondaggi posto sul loro sito incollando il codice HTML, e anche consultare le risposte così come arrivano - in tempo reale.

"Come i nostri clienti attraverso questa lotta economia grezzi, sono alla ricerca di modi, non solo economico per ottenere le risposte di cui hanno bisogno su ciò che i visitatori del sito piace o non piace, ma anche rendere i loro siti più interessante e attraente", dice Curt Keller , Amministratore Delegato di Benchmark  E-mail . "Con questa funzione polling, non solo è possibile raccogliere importanti clienti, i dati rilevanti su ciò che pensano, ma anche rendere l'intera esperienza di shopping più interattiva ed appagante."

Funzione di polling e-mail personalizzate benchmark permette ai clienti di regolare il font, colori e persino aggiungere loghi per rendere ogni sondaggio intonarsi con il design del loro sito web. Una volta che un sondaggio è stato creato, i clienti sono dati il codice HTML per il sondaggio e un URL link. Quando un visitatore clicca sul link URL, un nuovo browser con il sondaggio si apre, lasciando che i clienti prendono il sondaggio e continuare a fare acquisti senza essere interrotto o tirato fuori la loro pagina iniziale. Per ulteriori informazioni sullo strumento di polling, visita www.benchmarkemail.com, registrarsi per una prova gratuita e testare la funzione polling e gli altri premiati strumenti di email marketing. - A costo zero.

Info su Benchmark Email
Benchmark Email, fondata nel 2003 da Benchmark Internet Group in Long Beach, è oggi uno dei principali fornitori email marketing. Il servizio invio email completamente Web-based è stato creato per offrire ai clienti più strumenti a meno soldi, e le caratteristiche dei piani economici, nessun contratto, e un prova gratuita che consente ai clienti di utilizzare tutte le funzionalità del sito prima di prendere un impegno sul servizio. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.benchmarkemail.com/it